MilanoStanze presenta le nuove camere di design in città

Il design aggiunge uno stile contemporaneo al brand che gestisce affitti di medio-lungo periodo 

Non solo ampie e luminose, senza costi di agenzia e con tutti i servizi di gestione e manutenzione inclusi: le camere che MilanoStanze.it ha predisposto nella nuova palazzina milanese in Viale Sauro si presentano con un’opzione in più per proprietari e inquilini, il design come protagonista. Una soluzione dove sentirsi a casa, circondati da un’atmosfera accogliente.

Le stanze di charme per affitti di medio-lungo periodo sono interamente arredate a spese di MilanoStanze.it, che copre anche i costi di ristrutturazione impiegando eleganti finiture per pavimenti e pareti in una cornice perfettamente ammodernata, per accogliere gli inquilini più esigenti.

La risposta entusiasta dei nuovi inquilini, giovani uomini e donne, studenti e professionisti da ogni parte del Paese e del mondo, è arrivata unanime. Con le stanze di design, MilanoStanze.it offre inoltre una leva in più ai proprietari di appartamenti e palazzine da affittare in città, che cercano una clientela selezionata e risultati sicuri nel tempo.

Siamo consapevoli che, soprattutto a Milano, centro del design, inserire in ogni stanza qualche elemento delle migliori produzioni che ci rende famosi nel mondo, conferisce un tocco speciale allo spazio, aggiungendo bellezza e stile

Dario Mortini e Pierpaolo Zampini, fondatori e titolari di Finlibera S.p.A., creatori del brand MilanoStanze.it
error: Contenuto protetto da Copyright.