La campagna di MilanoStanze.it

La campagna a zero emissioni che invita i proprietari di immobili a scegliere MilanoStanze.it per una gestione zero pensieri, a canone garantito

È partita a luglio la campagna di comunicazione outdoor di MilanoStanze.it, gruppo Finlibera Spain collaborazione con ATM Milano. I tram di MilanoStanze.it® sono in giro da pochi giorni per la città, con un messaggio chiaro che invita i proprietari di immobili a Milano ad affidarsi al brand milanese, che offre una gestione completa dell’immobile senza spese e rischi, con zero pensieri, e a canone garantito.

La campagna si propone di rafforzare gli elementi distintivi di MilanoStanze come soluzione immobiliare innovativa, sottolineando gli asset strategici con una grafica leggera e un claim incisivo.

MilanoStanze.it® opera a Milano e dintorni nel settore della gestione immobiliare: ristruttura earreda immobili sfitti che vengono poi affittatia giovani professionisti e studenti con la formula del flat sharing di medio-lungo periodo. 

La nuova campagna in tram è parte del progetto di comunicazione che MilanoStanze.it® ha avviato per diffondere i valori di solidità e di innovazione del brand, strizzando l’occhio sia ai proprietari di immobili interessati a far parte del network di gestione, sia ai potenziali affittuari, giovani professionisti e studenti di master di secondo livello che cercano soluzioni abitative di livello. 

Perché abbiamo scelto il tram per la nuova campagna di comunicazione? È il trasporto simbolo della nostra città, ed è elettrico, e quindi in linea con la nostra mission aziendale attenta all’ambiente. Noi e i nostri collaboratori ci muoviamo in città con i mezzi pubblici o in auto elettrica; inoltre con gli utili della nostra azienda stiamo per costruire a Milano un complesso abitativo a zero emissioni su un terreno in zona parco sud

Pierpaolo Zampini, AD con Dario Mortini di Finlibera Spa

error: Contenuto protetto da Copyright.