La campagna di MilanoStanze.it
La campagna a zero emissioni che invita i proprietari di immobili a scegliere MilanoStanze.it per una gestione zero pensieri, a canone garantito
È partita a luglio la campagna di comunicazione outdoor di MilanoStanze.it, gruppo Finlibera Spa, in collaborazione con ATM Milano. I tram di MilanoStanze.it® sono in giro da pochi giorni per la città, con un messaggio chiaro che invita i proprietari di immobili a Milano ad affidarsi al brand milanese, che offre una gestione completa dell’immobile senza spese e rischi, con zero pensieri, e a canone garantito.
La campagna si propone di rafforzare gli elementi distintivi di MilanoStanze come soluzione immobiliare innovativa, sottolineando gli asset strategici con una grafica leggera e un claim incisivo.
MilanoStanze.it® opera a Milano e dintorni nel settore della gestione immobiliare: ristruttura earreda immobili sfitti che vengono poi affittatia giovani professionisti e studenti con la formula del flat sharing di medio-lungo periodo.
La nuova campagna in tram è parte del progetto di comunicazione che MilanoStanze.it® ha avviato per diffondere i valori di solidità e di innovazione del brand, strizzando l’occhio sia ai proprietari di immobili interessati a far parte del network di gestione, sia ai potenziali affittuari, giovani professionisti e studenti di master di secondo livello che cercano soluzioni abitative di livello.