Insieme in immersione a favore della subacquea per persone disabili

L’evento di HSA Italia che unisce eccellenza subacquea e inclusione sociale diventa anche digitale 

Lunedì 18 maggio alle ore 18.30 è in programma in diretta su Zoom, l’evento a favore della subacquea per le persone disabili promosso da HSA e MARINA MILITARE – COMSUBIN – Comando Subacquei ed Incursori.

Dopo quattordici grandi eventi sviluppati insieme, in questo anno particolare, gli incontri continuano in digitale, per non fermare Insieme in Immersione a Porto Venere, l’esperienza tutta italiana, che unisce eccellenza subacquea e inclusione sociale, costruita accuratamente negli anni con grande professionalità, e che ha visto nell’ultima edizione 2019 la presenza di 350 subacquei fra militari e civili, di cui 71 con disabilità.

A parlarne con Aldo Torti (presidente di HSA Italia), ci sarà in rappresentanza della Marina Militare Giampaolo Trucco, ufficiale palombaro COMSUBIN – Marina Militare Italiana, un amico di HSA e Premio Sirena HSA. Presenti inoltre esponenti autorevoli di HSA, diversi Istruttori, Guide, Volontari, Scuole che con il loro impegno e professionalità hanno contribuito a scrivere la storia nel settore del movimento HSA.

Testimonial d’eccezione Martina Cipolla, una brava subacquea HSA che racconterà le sue esperienze e di come l’amore per il mare e per lo sport sia riuscito a farle superare molte barriere. Modera l’evento Paolo Favrin, Presidente della Cooperativa San Martino di Ferno – Varese, esperto Course Director del Club Subacqueo Legnano.

error: Contenuto protetto da Copyright.