Emergenza Covid in India
Campagna: riaccendi il sorriso dei bambini di Vanaprastha, nell’India rurale
L’Organizzazione Non Profit Vanaprastha, nella periferia di Bangalore, sostiene i villaggi di questa zona rurale dell’India attraverso l’assistenza sanitaria e l’istruzione. La situazione per le infezioni da Covid-19 in tutta l’India peggiora di giorno in giorno: i casi di contagio crescono velocemente.
Con la campagna Emergenza Covid in India: riaccendi il sorriso dei bambini abbiamo accolto l’appello di padre Sibi, che dall’India ci chiede un contributo vitale durante la pandemia, a sostegno dei bambini e delle loro famiglie.
Dona anche tu. Dona una promessa di futuro ai bambini e riaccendi il loro sorriso. Per donare, clicca qui
Come organizzazione siamo il riferimento nella Regione della nostra scuola per sostenere i villaggi, i bambini e le loro famiglie. Le autorità locali ci segnalano quotidianamente i bambini e le famiglie in difficoltà e noi li aiutiamo fornendo loro cibo, acqua, dispositivi di protezione e medicinali. Siamo il collegamento con il territorio perché dobbiamo essere presenti in zona, specialmente per chi ha bisogno di mangiare o di andare in ospedale. Stiamo aiutando ma non ce la facciamo da soli. E vi chiediamo aiuto. C’è una grande paura perché il virus è ovunque. Chiediamo aiuto per continuare un giorno dopo l’altro ad aiutare i nostri bambini e le loro famiglie. Shanti Om
Padre Sibi, VANAPRASTHA
Foto: PTI