Capodarte è Apulian Attitude
Il restyling del brand con un nuovo catalogo di elementi d’arredo e un video diffuso sui social che trasmettono un lifestyle fatto di qualità di vita, armonia, bellezza
Segna un nuovo inizio la campagna ‘Apulian Attitude’ lanciata dal brand di arredo Capodarte, nata per mostrare quell’innata attitudine pugliese alla condivisione e all’amore per la vita, la stessa trasmessa dalle proprie creazioni. Elementi d’arredo che nascono da un’accurata ricerca estetica e scelta dei materiali fatta ad arte, suggerita non a caso dal nome stesso del marchio, frutto di quel saper fare radicato nel territorio. Un ‘south living’ contemporaneo che propone l’irrinunciabile qualità del vivere e invita ai necessari tempi lenti da gustare in famiglia e con gli amici nel comfort di una casa popolata da elementi solari e positivi.
Con un suggestivo video diffuso attraverso i social, Capodarte cattura l’essenza della Puglia e la mette in musica con un brano ispirato alla terra, evoca luoghi e sensazioni di masserie immerse negli uliveti e nella luce, dove ogni singolo pezzo d’arredo respira insieme agli abitanti del luogo. Il processo creativo della formazione musicale richiama inevitabilmente quello progettuale e di design, trasformandosi in momenti di svago, sorrisi e danze, grazie anche al coinvolgimento emotivo di ballerine di Pizzica. È una storia di sfida creativa quella raccontata dalle riprese, che traducono in immagini e suono l’iter fertile delle idee.
Lo stesso fil rouge si ritrova nei nuovi cataloghi Capodarte, dove più di mille prodotti testimoniano la sinergia tra uomo e territorio e sono studiati per vivere gli ambienti nella bellezza e nella funzionalità. Da qui, la scelta di suddividere il catalogo in più volumi, secondo le categorie merceologiche, dando a ciascuno la giusta attenzione, con gusti, esigenze e tendenze perfettamente a fuoco per una fruizione facilitata.
Credits Campagna ‘Capodarte Apulian Attitude’
Un film prodotto da Ciciriello Group
Concept e produzione: Artsmedia
Musica e performance: Terraross
Comunicazione & Media: Patrizia De Santo PR